Press "Enter" to skip to content

5 prodotti di bellezza da provare subito

Ci sono dei prodotti di bellezza che possono essere considerati dei “Must-Have”, per qualità, efficacia e prezzo. Di seguito, ve ne presentiamo alcuni.

“Linea Corpo di Aveeno”

Tutti i prodotti dedicati al corpo della Aveeno sono nati per rispettare e prendersi cura della cute, anche di quella particolarmente sensibile. La linea comprende detergenti per il corpo di diverse composizioni, nonché creme idratanti, dalle più leggere alle più ricche, e oli emollienti. Grazie all’integrazione con l’avena colloidale, i detergenti e le creme dell’Aveeno nutrono e leniscono la cute, rendendola più liscia e luminosa: cosa molto importante, sono prodotti molto buoni che mantengono ciò che promettono. I prezzi sono più che accessibili: per un flacone da 400 ml di bagno-doccia idratante e relativa crema (tubo da 200 ml) per il corpo si spendono, all’incirca, 20 euro.

“BB cream di L’Oréal”

Da un po’ di tempo, le BB cream stanno raccogliendo più consensi del tradizionale fondotinta. Ed era ora!

Queste creme, infatti, oltre a donare all’incarnato un colorito uniforme e naturale, risultano anche in grado di coprire le piccole imperfezioni cutanee senza appesantire troppo il viso. Quella di L’Oréal, per noi, è la migliore BB cream in commercio. Il punto di forza di questo prodotto è l’adattabilità alla tonalità della pelle, grazie all’azione dei pigmenti “color osmose” in essa contenuti. Infatti, la crema, a mano a mano che viene stesa sul viso, acquista la tonalità dell’incarnato, colorandolo con una cromia lievemente più scura. Il prodotto si stende facilmente, rapidamente e con le dita: copre le imperfezioni e le occhiaie, non lascia antiestetici salti di colore tra viso e collo, non sporca gli abiti e ha un’ottima tenuta. Il costo di questo prodotto, veramente molto raccomandato, è di 8,80 euro.

“Bain Elixir Ultime di Kérastase”

Questo non è un semplice shampoo ma un vero e proprio elisir per i capelli un prodotto di bellezza da avere. Il detergente è arricchito da una rosa di oli che puliscono a fondo, idratano, ammorbidiscono, nutrono e rendono super-luminosi i vostri capelli. Ne basta pochissimo, non fa molta schiuma perché è completamente privo dei dannosi parabeni e funziona alla grande. E’ adatto a tutti i tipi di capelli, aiuta a domare anche le chiome più ribelli e a districare i nodi più ostinati. Un flacone da 250 ml, che dura veramente tantissimo, costa 15 euro.

Scrub per il viso “Hydra Végétal d’Yves Rocher”

Si tratta di un gel esfoliante per il viso arricchito con estratti di salvia e linfa vegetale, non è assolutamente aggressivo e, mentre deterge e rimuove le cellule morte dell’epidermide, idrata e dona una levigatezza e una luminosità eccezionali. Inoltre, dona un piacevole senso di freschezza, distende e rende più elastica la pelle, e i suoi microgranuli di bambù rimuovono tutte le impurità. Si usa un paio di volte alla settimana, su pelle pulita, semplicemente massaggiandone sul viso una piccola quantità. Per un tubo di gel da 75 ml si spendono solo 9,95 euro.

“Mascara Diorshow”

Per ultimo, ci sbilanciamo e vi consigliamo quello che, a parere nostro, è il “rimmel perfetto“. Con questo prodotto è praticamente impossibile impaccare le ciglia. Il suo applicatore, della forma tradizionale, è ricchissimo di setole, mentre la composizione del mascara è arricchita con oli emollienti e microfibre che donano l’effetto “ciglia finte”. Insomma, uno spettacolo di prodotto che non costa poco (30,50 euro), ma che dura parecchio e dona ciglia folte, lunghe e perfettamente incurvate con una sola passata.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *